Salta al contenuto

Lunedì 26 Settembre 2016

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

PIRRI

Il Consiglio

E' l'Organo collegiale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo della Municiaplità e rappresenta le esigenze della popolazione di Pirri ed esercita le funzioni proprie, attribuite o delegate. Al Consiglio della Municipalità compete inoltre l'esercizio dei poteri di iniziativa, parere e proposta su questioni ede interventi specifici concernenti l'ambito territoriale della Municipalità, anche promuovendo momenti di srtudio, di verifica, di informazione e indagine su temi economici, politici, sociali e culturali che interessano la collettività appartenente al territorio della Municipalità.

Il Consiglio della Municipalità è convocato dal Presidente su ordine del giorno predisposto dalla Conferenza dei capigruppo. In caso di impedimento o assenza del Presidente, il Consiglio è convocato dal Vicepresidente del Consiglio. 

Il Consiglio della Municipalità è composto dal Presidente e da 19 Consiglieri.


Sede:  Palazzo Civico DI Via Alberto Riva Villasanta, 35 - 09134 Cagliari

Presidente 

  • Secci Paolo

Vice Presidenti

  • Besedgnak Vincenzo  -Vicario-
  • Manca Maria Laura


Consiglieri

  • Anedda Gabriele, Atzori Matteo, Besedgnak Vincenzo,  Boi Emanuele,  Carta Alice, Chillotti Marco, Erriu Simone,  Fanari Marco, Floris Roberta, Manca Maria Laura, Mura Gianfranco, Nazzari Tarcisio, Petrini Paolo, Piana Rita, Piludu Rita, Pusceddu Antonello, Saddi Annalisa, Vacca Daniele, Vincis Alessandro

Gruppi Consiliari

Rightbar